FAQ

DI SEGUITO ALCUNE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI.

Se non dovessi trovare ciò che cerchi, contattaci.

Come partecipare all’Italian Bike Festival

L’ingresso all’Italian Bike Festival è libero e gratuito. È richiesta la registrazione solo per i visitatori che intendono effettuare test bike. La registrazione è completamente gratuita, ma necessaria a fornire il badge per potersi identificare presso gli stand e richiedere bici o accessori in test.

Giorni e orari di apertura?

Venerdì 13 settembre dalle ore 12:00 alle ore 20:00
Sabato 14 settembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00
Domenica 15 settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00. 

Si paga qualcosa?

L’evento è gratuito per tutti i visitatori, i negozi e i media! Questo è reso possibile grazie alle aziende espositrici e gli sponsor.

Posso venire con la mia bici?

Certo! Abbiamo predisposto un bike parking gratuito e sorvegliato. Per poter depositare il mezzo presso il bike parking è comunque obbligatorio essere in possesso di una propria catena.

Devo portarmi scarpe, pedali e casco?

Consigliamo di venire muniti della propria attrezzatura in quanto potrebbero non essere disponibili tutte le taglie di calzature e tipologie di pedali. Il casco è obbligatorio per i test bike (se vuoi testare un casco in esposizione, puoi lasciare il tuo in custodia presso lo stand).

Quindi, cosa mi serve per fare i test?

L’accesso ai test Bike e test prodotto è vincolato dal possesso del badge, il quale viene rilasciato in seguito alla registrazione, che ricordiamo essere totalmente gratuita. Consigliamo, inoltre, di arrivare muniti del proprio abbigliamento e attrezzatura tecnica: casco, t-shirt, pantaloncini con fondello, scarpe, pedali e intimo. Qualora non fossi in possesso di abbigliamento e attrezzatura tecnica sarà sufficiente un abbigliamento sportivo. 

Ci sono punti ristoro e servizi igienici?

Nella location sono presenti i servizi igienici e punti ristoro sia per pranzare comodamente seduti, che al volo con un panino.

è un marchio di Taking Off srl
Via Cappuccini 2 Milano
P.IVA10340690964
info@taking-off.it