COS’è

3 giorni dedicati al mondo bici!

 

Testare i nuovi modelli di bici in anteprima, rilassarsi nella zona lounge, incontrare gli idoli del mondo del ciclismo, assaggiare le specialità culinarie dei food truck, partecipare alle bike clinic. 

Italian Bike Festival offre un villaggio espositivo dove il protagonista è il mondo bici.

Italian Bike Festival è ospitato presso il Parco Federico Fellini a Rimini: la più grande piattaforma dell’ospitalità italiana nel bacino del Mediterraneo.

 

L’evento mira a interpretare le rinnovate esigenze del pubblico e delle aziende, trasformando il visitatore nel vero protagonista della manifestazione con attività in grado di favorire l’instaurazione di un rapporto diretto tra brand e consumatore. Non la classica esposizione fieristica, quindi, ma un’iniziativa capace di sottolineare e accrescere le potenzialità di un mezzo, la bicicletta, in costante evoluzione, oggi più che mai icona della moda e del design.

Perché la bici è sempre di più uno stile di vita: lo testimoniano l’attenzione riservata all’abbigliamento tecnico, alla scelta di accessori tecnologicamente avanzati, dai ciclocomputer ai caschi high-tech, sino ai nuovi trend dello slow tourism che ci parlano di vacanze in bicicletta, bike hotel e servizi specifici per il cicloturismo. È in quest’ottica che Italian Bike Festival vuole arrivare al suo pubblico con tre giorni di bike tour, test in pista e off road, attività per bambini, spettacoli, musica e buona cucina.

ITALIAN BIKE FESTIVAL si svolge a Rimini, settembre 2020

è un marchio di Taking Off srl
Via Cappuccini 2 Milano
P.IVA10340690964
info@taking-off.it