Edizione 2018

Italian Bike Festival: un successo in impennata

La manifestazione, dedicata agli appassionati del mondo delle due ruote organizzata da Taking-Off in collaborazione con il Comune di Rimini, ha radunato presso il Parco Federico Fellini oltre 25.000 appassionati, che hanno potuto testare i prodotti delle 120 aziende partecipanti e scoprire le novità proposte dalle aziende per il 2019.

Tre i tracciati esterni sui quali poter provare le 1.048 bici messe a disposizione dagli espositori, e all’interno del Village si poteva trovare un percorso di un chilometro per le urban e le road bike. Oltre a una zona off road di 3.600 mq per le MTB tradizionali ed elettriche. I più piccoli hanno potuto sperimentare le dirt bike, le BMX e le balance bike sulla Pump Track Evolve di Dolomeet Hub.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla prima edizione di Italian Bike Festival, la partnership con il comune di Rimini è stata vincente. Numerosissimi gli appassionati e non che hanno potuto testare e vedere le biciclette esposte, oltre ai nuovi modelli bike 2019. A Rimini si sono viste anche le famiglie con i bambini che hanno potuto vivere una bella giornata all’insegna delle due ruote”.
– Francesco Ferrario, CEO Italian Bike Festival

Italian Bike Festival: rivivi le emozioni della prima edizione

è un marchio di Taking Off srl
Via Cappuccini 2 Milano
P.IVA10340690964
info@taking-off.it